Con grande gioia da domani, lunedì 18 maggio, riprendiamo la celebrazione pubblica della S. Messa e degli altri sacramenti.
Come ci ha detto anche il Papa stamattina nella preghiera del Regina
Caeli:
“In Italia, da domani si potrà celebrare la Santa Messa con il popolo; ma per favore andiamo avanti con le norme, le prescrizioni che ci danno, per custodire così la salute di ognuno e del popolo.”
Abbiamo quindi predisposto l'aula liturgica secondo le indicazioni della Conferenza Episcopale Italiana, del Governo Italiano e della Curia di Milano. Il piano di sicurezza e le procedure sono state concordate con RSPP della Parrocchia, Ing. Crivellari.
Ovviamente questo non basta, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per rendere le nostre celebrazioni sicure, per capire come comportarsi e le variazioni temporanee del nostro rito è importante leggere: Oratorio Burago - Celebriamo in Sicurezza.
Per quanto riguarda gli orari delle celebrazioni abbiamo apportato delle piccole modifiche: tutte le S.Messe, dal lunedì al venerdì, saranno alle 8.30. Il sabato ci sarà solo la S.Messa delle 18.00, mentre rimangono invariate le celebrazioni della domenica. Per maggiori informazioni anche riguardo le celebrazioni trasmesse in streaming ti invitiamo a leggere la pagina: Oratorio Burago - Sante Messe.
Nessun commento:
Posta un commento