Anche agli inizi della "Fase 2" ci viene chiesto, per il bene di tutti, di continuare a non trovarci a celebrare le S.Messe, ma pian piano riabituiamoci a stare insieme. Da questa settimana sarà possibile seguire, in diretta, la S.Messa celebrata da don Massimo dalla chiesetta dell'Oratorio, inizieremo alle ore 18.00, ma è bene connettersi con un po' di anticipo... non è un programma televisivo qualunque, dobbiamo riuscire a viverlo con lo "spirito" giusto!
Per accedere alla diretta è già disponibile il link: YouTube - S.Messa sabato 9 maggio. vai su YouTube e attiva il promemoria! Terminata la celebrazione sarà disponibile, allo stesso link, l'omelia di don Massimo.
Se il link non dovesse funzionare, collegati al canale YouTube dell'Oratorio (clicca qui oppure cerca su YouTube: Oratorio Burago) e trova la diretta.
S.Messa per Bambini e Ragazzi
Come le scorse settimane, i bambini e i ragazzi sono invitati a seguire la S.Messa celebrata da don Cristiano la domenica mattina alle ore 10.00 in diretta dalla chiesetta dell'Oratorio di Cristo Re, sul canale YouTube della Comunità Pastorale Beata Vergine del Rosario, YouTube - Comunità Pastorale.
S.Messa della domenica sera
Per chi volesse è anche possibile seguire la S.Messa delle 18.00 celebrata da don Michele dalla chiesa di San Maurizio sempre su YouTube: YouTube - Parrocchia San Maurizio.
Nessun commento:
Posta un commento