La vera educazione insegna al giovane, al ragazzo, a colui che affronta l'avventura della vita a domandarsi se ciò che più conta nella vita sia il verbo "avere" o il verbo "essere". E a rispondere che la cosa più interessante non è che cosa ho, ma è chi sono.Luigi Maria Epicoco, Telemaco non si sbagliava
La preadolescenza è la fase della vita in cui il corpo comincia a mutare, iniziano gli scontri con i genitori e compaiono i primi pensieri sul senso del proprio essere. Per questo concentrarsi sul "chi sono" è molto più importante del "cosa ho".
Ecco che l'Oratorio non si può permettere di andare in vacanza, neanche in tempo di pandemia, perchè i ragazzi non smettono di crescere! Neanche con la "zona rossa"!Allora avremo due modi per poterci incontrare, entrambi molto importanti: tutte le domeniche di Avvento ci sarà alle 10.20 nella chiesetta dell'Oratorio una celebrazione su misura per loro (per maggiori dettagli: Oratorio Burago - Verso il Natale... Avvento 2020); e poi…
...il non poter organizzare incontri in presenza è una forte limitazione, ma questo ci spinge ad impegnarci ancora di più per riuscire ad essere al vostro fianco! Quindi…
Sabato 14 novembre alle 10.30
Ripartiamo!
L'incontro sarà su Zoom*,
per poter partecipare è necessario
compilare il modulo per le pre-iscrizioni
(clicca qui)
entro venerdì 13 novembre.
per poter partecipare è necessario
compilare il modulo per le pre-iscrizioni
(clicca qui)
entro venerdì 13 novembre.
*consigliamo
di utilizzare un computer per seguire la video-chiamata.
Nessun commento:
Posta un commento