mercoledì 17 febbraio 2021

Carnevale annullato!

A seguito della diffusione della c.d. “variante inglese” del COVID-19, è necessario sospendere immediatamente tutte le attività ricreative e di animazione in oratorio – come pomeriggi animati, giochi organizzati o laboratori – incluse gli eventi di ogni genere e tipo in presenza legati al Carnevale previsti per il prossimo sabato 20 febbraio.


Oggi pomeriggio, con queste poche righe, l'avvocatura della diocesi ha comunicato la sospensione di tutte le attività ricreative, siamo quindi costretti ad annullare gli eventi in programma per sabato 20 febbraio organizzati in occasione del Carnevale.

Un ringraziamento a tutti gli Animatori e ai loro responsabili che in questi giorni stavano preparando un Carnevale a prova di Covid e che, nonostante le difficoltà, hanno voluto sognare di poter tornare a divertirsi e a far divertire bambini e ragazzi. Grazie!

Un saluto anche ai più di 80 bambini che si erano iscritti alle iniziative del Carnevale… ci dispiace veramente tanto non potervi vedere e non poterci divertire insieme. Speriamo di poterlo fare presto!


! ! ! Attenzione ! ! !

La sospensione delle attività ricreative NON riguarda i percorsi di catechesi, perciò, salvo nuovi sviluppi, tutti gli appuntamenti di catechismo di tutte le fasce di età vengono confermati in presenza con tutte le attenzioni che, in tutti questi mesi, ci hanno permesso di vivere l'Oratorio in piena sicurezza.

Inoltre da domenica 21 febbraio, con l'inizio della Quaresima, riprenderanno le Celebrazioni delle 10.30 in Oratorio per i bambini e ragazzi del nostro Oratorio… a breve pubblicheremo le altre iniziative per la Quaresima.

Nessun commento:

Posta un commento