Dopo quasi 15 mesi l'Oratorio, finalmente, riapre le porte per la libera frequentazione!
A partire da lunedì 10 maggio, dal lunedì al sabato, dalle 15.45 alle 18.00, sarà possibile passare il pomeriggio in Oratorio a giocare, ridere e divertirsi come tanto, troppo tempo, non potevamo fare! Certo, per ora, non tutto sarà come prima:
indosseremo ancora le mascherine, ci igienizzeremo le mani all'entrata e rispetteremo tutte le regole che in questi lunghi mesi abbiamo imparato e che troviamo sul manifesto azzurro!Per accedere in Oratorio sarà necessario aver consegnato
il Patto di Corresponsabilità (minori)
o l'apposita Autodichiarazione (maggiorenni).
Per garantire una maggiore sicurezza, l'accesso all'Oratorio sarà consentito solo ai minori che abbiano consegnato il Patto di Corresponsabilità firmato dai genitori e ai maggiorenni che avranno consegnato l'apposita autodichiarazione.
NB: Per tutti i bambini e i ragazzi iscritti ai percorsi di catechismo è valido il Patto di Corresponsabilità consegnato a inizio anno. Anche per i maggiorenni rimangono valide le autodichiarazioni già presentate durante quest'Anno Oratoriano.
Chi ne avesse bisogno può scaricare i moduli qui sotto oppure potrà ritirarli in Oratorio da lunedì richiedendoli ai Volontari del Servizio Accoglienza che si occuperanno di garantire il rispetto delle regole che ci permetto di riaprire l'Oratorio in sicurezza (ricordiamo che il Patto di Corresponsabilità dei minori, dovrà essere firmato dai genitori, non dai nonni).
- Patto di Corresponsabilità (minori): Scarica qui
- Autodichiarazione Maggiorenni: Scarica qui
Nessun commento:
Posta un commento