A tutti gli iscritti all'uscita PreAdo1 ai Piani dei Resinelli
Buongiorno,
Vi scriviamo in merito all'uscita del prossimo fine settimana.
La struttura che doveva ospitarci il 4 e 5 marzo, Casa Alpina la Montanina, ha avuto degli inconvenienti tecnici ed è ora oggetto di lavori di manutenzione che la rendono impraticabile per un gruppo numeroso come il nostro.
Per questa ragione non potrà più essere la meta dell'uscita dei ragazzi di prima media.
Abbiamo trovato un'alternativa: hotel cristallino, presso Castione della Presolana a mt.1300 di altezza (1h30 di strada da Vimercate).
Il programma della proposta resta invariato (potrebbe essere possibile giocare sulla neve...quindi guanti e vestiario adatto).
Chi avesse problemi a causa di questo cambio lo segnali via email all'indirizzo oratoriocristore.cgcr@outlook.it
Chi invece intende confermare la partecipazione è invitato a consegnare quanto prima il modulo di autorizzazione aggiornato.
E, se possibile, contribuire con ulteriori 10 euro dato l'aumento del costo di vitto e alloggio dato dal cambio struttura.
don Davide
Nuovo modulo d'iscrizione: DOWNLOAD.
Il modulo potrà essere consegnato in Oratorio a Burago entro mercoledì 1 marzo.
L'Oratorio sarà aperto tutti i pomeriggi.
Nessun commento:
Posta un commento