L'Oratorio non si ferma!

"L'Oratorio non si ferma!" è lo slogan che ci ha accompagnato nelle scorse settimane e che ci affiancherà ancora per un pochino (speriamo pochino pochino), un modo per dirci che, nonostante l'impossibilità a trovarci fisicamente in Oratorio, siamo comunque vicini, pronti a poterci rivedere - con le distanze di sicurezza, è chiaro - perchè l'Oratorio è prima di tutto Chiesa, è una comunità che vive della condivisione dell'Amore che Dio ci ha donato. Allora sicuramente fisicamente siamo stati distanti ma, con questi video, possiamo aiutare i nostri bambini e ragazzi, e magari anche qualche adulto, ad essere un po' più vicini!



Interviste dall'Oratorio - parte 2

6 giugno 2020

×
Continuano le interviste ai nostri Animatori, questa settimana le interviste sono state preparate dai nostri Giovani!

Interviste dall'Oratorio - parte 1

30 maggio 2020

×
Per i bambini di 3a elementare che hanno vinto la Wake Up Challenge c'è stato un premio speciale, poter fare i giornalisti! Ecco le interviste ai nostri Animatori!

Bloopers

23 maggio 2020

×
Beh un po' di strada l'abbiamo fatta insieme, ma non senza errori! Questa settimana ci facciamo due risate in compagnia di qualche "papera" dei nostri animatori.

WakeUp Challenge - Il vostro turno

20 maggio 2020

×
Finalmente oltre agli animatori vediamo i volti più belli dell'Oratorio, quelli dei bambini, ragazzi, catechisti e adulti che, grazie alla magia deella tecnologia, riescono ad essere tutti insieme, vicini... quasi come in Oratorio.

L'Ora della Merenda

16 maggio 2020

×
Non esiste nessuna attività oratoriana senza l'informalità, senza un momento in cui non si deve fare qualcosa ma si può solo stare con gli altri! Ecco la Merenda è una delle immagini che meglio rappresenta la bellezza dello stare insieme in Oratorio.

Wake Up Challenge

9 maggio 2020

×
Va bene ridere e scherzare ma ora si fa i seri... Gli Animatori lanciano una sfida a tutti i bambini e ragazzi, chi vincerà?

L'Oratorio non si ferma

2 maggio 2020

×
L'Oratorio non si ferma e inizia con il botto, un video per ricordarci le facce, le emozioni, i sorrisi che ci legano all'Oratorio, gli animatori ci fanno fare un tuffo negli scorsi anni con un mashup dei balli e dei canti degli ultimi Oratori Estivi.

Nessun commento:

Posta un commento